Ciao a tutti… eccomi qua!

flavio2011_full
Una mia foto di qualche anno fa

Cominciamo a chiarire bene una cosa: non sono molto esperto con Internet e i computer.

Soprattutto, non ho né tempo né tanto meno voglia di imbarcarmi a gestire un blog, è già tanto se so che cos’è un blog!

Il mio è un impegno più che a tempo pieno, sono un “auditor”, che in Scientology (la mia religione) è un esperto delle conoscenze e delle tecniche di consulenza pastorale che si chiama appunto “auditing”. Questa professione è anche la mia più grande passione fin da quando ero ragazzino, per cui mi assorbe completamente.

Però a parte gli scherzi era da un bel po’ di tempo che volevo mettere a disposizione di chiunque qualche informazione corretta riguardo a me, sfruttando le potenzialità di Internet.

Così ho chiesto una mano a un mio caro amico che mi aiuterà a gestire e mantenere questa pagina: una volta ogni tanto gli farò mettere qualche aggiornamento.

Un caro saluto a tutti!

Flavio Lugli

