Proprio l’altro giorno, in un modo stranissimo (vorrei quasi dire che è stato un miracolo!) mi sono trovato al telefono con mia mamma e mio papà!

Erano circa le 14:30 (ora americana) di Giovedì, io ero a Cincinnati (Ohio, USA) ed è suonato il cellulare dell’ufficio in cui mi trovavo…

Mi ha fatto piacere risentirli dopo tanto tempo.

Stavano bene tutti e due e io ho preso l’occasione per dirgli quanti successi sto avendo io, e quanto io sto andando bene mettendo in pratica quello che conosco per creare un mondo migliore.

Non finirò mai di essergli grato per avermi fatto conoscere Scientology e avermi portato nella Chiesa.

Loro sanno che gli voglio molto bene e non ho mai smesso di volergliene.

Quello che ci siamo detti è solo fra me e loro e rimarrà sempre nostro, anche a distanza di migliaia di km.

C’è solo una cosa che voglio che rimanga scritta nel mio blog, così che sia chiara anche per chi non mi conosce.

Ho chiesto ai miei genitori di smettere di dire in giro tutte quelle cattiverie in Internet, perché è una cosa che a me dà fastidio.

Spero tanto che l’abbiano capito… mi piacerebbe che qualcuno un bel giorno mi portasse la notizia che non stanno più dicendo così tante cose brutte su quello che io sono e sulla mia Chiesa.

Ciao mamma, ciao papà.

Flavio

flavio-lugli-daddy_and_me1990

